WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

EMOZIONI IN VETRINA

EMOZIONI IN VETRINA
“L’autrice desidera esprimere la sua più sincera gratitudine per gli apprezzamenti rivolti ai progetti presentati sul suo sito, accolti con interesse anche su canali esteri. Il riconoscimento ricevuto costituisce per lei un prezioso incoraggiamento a proseguire con passione e dedizione nel percorso creativo intrapreso.”

venerdì 6 febbraio 2026

Alchem: in arrivo Bloody Rose, svelata la copertina e la tracklist


Quando si parla di arte, il Tempo viene scandito con altri ritmi. Così come la Poesia, che tal volta vessa, talora allevia l'etimo stesso delle parole, batte in controtempo, fino a che il momento non è giunto! Sta per sorgere una nuova alba e si chiamerà "Bloody Rose"!

Questo è il titolo del nuovo album dei magici ALCHEM. Lasciamo ora la parola alla band stessa... "Siamo felici di annunciare la prossima uscita del nostro nuovo album dopo una lunga pausa. Questo album segna il ritorno di Paolo Tempesta, già nostro bassista più di due lustri fa, in una plurima veste di musicista ma anche come arrangiatore e produttore di suoni e coautore della suite che apre l'album. Questo lavoro è più guitar oriented rispetto al precedente ma senza aver abbandonato l'utilizzo di suoni di keyboards. Un lavoro stratificato con diverse chiavi di lettura, non proprio un concept ma con un filo conduttore comune che vi lasceremo scoprire ascoltandolo." 

When it comes to art, time is marked by different rhythms. Just as poetry, which sometimes vexes, sometimes alleviates the very etymology of words, beats in counter-tempo, until the moment has come! A new dawn is about to rise, and it will be called "Bloody Rose"! This is the title of the new album by the magical Alchem. Let's now give the word to the band themselves... "We're happy to announce the upcoming release of our new album after a long hiatus. This album marks the return of Paolo Tempesta, our bassist for over fifteen years, in a multi-faceted capacity as a musician but also as an arranger and sound producer, and co-author of the album's opening suite. This work is more guitar-oriented than the previous one, but without abandoning the use of keyboard sounds. A layered work with different interpretations, not exactly a concept, but with a common thread that we'll let you discover by listening." Alchem contact: Facebook




Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/