WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 16 luglio 2021

INTERVISTA AL MUSICISTA GUSTAVO MARTUCCI A CURA DI GIOIA LOMASTI E LUCIANO SOMMA

 

GUSTAVO MARTUCCI
immagine fotografica di Gustavo Martucci
tutti i diritti sono riservati

Gustavo Martucci musicista, autore, compositore e cantante, da qualche anno musica testi di poeti noti. Nel 2020 partecipa al Festival di Napoli New Generation, con la canzone "Napule Futtetenne" Voce, Musica e Arrangiamento di Gustavo Martucci con testo di Luciano Somma. Attualmente Gustavo sta collaborando alla realizzazione di un progetto denominato " Vivere a Napoli", una compilation di canzoni di cui è autore per la voce, la musica e gli arrangiamenti.

VETRINA DELLE EMOZIONI - GIOIA LOMASTI RACCONTA GIGI PORCEDDU E LE SUE SCULTURE CHE INCANTANO IL CUORE



Ci sono uomini che attraverso l'arte giungono al cuore, per farne percepire l'anima. In tratti scolpiti ne fermano il tempo, che attraverso le mani plasma, riponendo perciò in un fermoimmagine l'istante eterno, che si racconta e incanta. 

mercoledì 14 luglio 2021

Luciano Somma recita le sue poesie con musiche di Gustavo Martucci - nota a cura di Gioia Lomasti


Luciano Somma
recita le sue poesie.
La musica di sottofondo " Sere d' Estate " è di Gustavo Martucci

Tutti i diritti d'Autore sono riservati.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/