WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 10 dicembre 2021

Pecchè sulo a Natale? di Luciano Somma - nota a cura di Gioia Lomasti

Un testo denso di significato e motivo di riflessione possiamo leggerlo attraverso questa lirica nelle parole del poeta e paroliere Luciano Somma. Un legittimo interrogativo al quale magari l'autore cerca risposte. Un augurio che possa essere vissuto non solo nel periodo di festa ma anche per tutto il resto dell'anno. 

lunedì 6 dicembre 2021

Recensione a cura di Gioia Lomasti del brano SI NUN TENESSE A TTE , testo di Luciano Somma - musica e voce di Gustavo Martucci

SI NUN TENESSE A TTE

recensione a cura di Gioia Lomasti



Dalla frenetica collaborazione tra gli autori  Luciano Somma per i testi e Gustavo Martucci per la parte musicale e vocale, è nata questa nuova canzone, che nel suo corpo vuole esternare un amore incondizionato e reciproco; gli autori quindi si augurano possa avere il successo che merita come per le loro precedenti opere. Questo testo parla del timore di un innamorato di perdere la propria metà, non riuscendo a vivere senza lei, un testo che dovrebbe coinvolgere tutti coloro che vivono il profondo sentimento dell'amore in sintonia. La parola Amore resa protagonista nei testi di Somma è l'emozione pulsante che vuole costantemente trasmettere la sua poesia attraverso i testi musicati. PARTICOLARMENTE GRADITI COMMENTI E CONDIVISIONI.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/