WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 20 dicembre 2023

Vetrina delle Emozioni presenta IL BALLO DI TIPPY, primo progetto editoriale di Pino Montiroli

Esce nel mese di Dicembre 2023 IL BALLO DI TIPPY  racconto a cura di Pino Montiroli distribuito da Youcanprint ISBN 9791222720760 e presente sui maggiori webstore e librerie; presto anche nel formato e-book. 

Hanno partecipato Gioia Lomasti e Marcello Lombardo per la cura del libro, Francesco Belfiori per la prefazione, Peppe Borsella per la copertina, Emanuele Asero per la fotografia.

L'anno della poesia Ashraf Aboul-Yazid - The year of poetry Ashraf Aboul-Yazid


Ashraf Aboul-Yazid

Posso solo chiamarlo l'anno della poesia, poiché ha celebrato me così come ho fatto io per il poema, durante tutte e quattro le stagioni.

In Egitto, la processione poetica è iniziata con la sesta edizione del Festival letterario eurasiatico (LIFFT 2023) dal 29 gennaio al 1 febbraio 2023. Alla sua conclusione, ho consegnato la bandiera del festival al vincitore della medaglia d'oro, il dottor Wale Okediran, dopo averla ricevuta quando ho vinto la quinta edizione a Istanbul. Pertanto, la prossima edizione del Festival letterario eurasiatico dei festival si terrà in Nigeria, secondo la tradizione stabilita dalla poetessa Margarita Al.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/