WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 16 febbraio 2024

NUOVA PROPOSTA MUSICALE CON TESTO DI LUCIANO SOMMA E VOCE E ARRANGIAMENTO DI GUSTAVO MARTUCCI

 


Il testo "Parleranno di noi", scritto da Luciano Somma poeta e paroliere di canzoni, affronta diversi argomenti, come la confusione e l'orientamento nelle situazioni proprie della coppia. Nella prima parte del testo, il narratore riflette sul fatto che si potrebbe fare qualcosa di banale che possa danneggiare la nostra vita e il nostro futuro, come sporcare un prezioso abito da sposa. Questa immagine simbolica rappresenta il danno che possiamo causare a noi stessi e al nostro punto di vista. Possiamo provare un po' di rimorso per le azioni precipitose fatte in passato.

lunedì 12 febbraio 2024

IL SITO DI NOTE CONDIVISE E' UNA DEDICA ALL'ARTE LETTERARIA TRA POESIA MUSICA ED EMOZIONE

 

SEGUICI SUL SITO WEB DEDICATO AL PROGETTO NOTE CONDIVISE

Grati a chi ci sta supportando in Note Condivise, il progetto si amplia assieme a tanti artisti e autori nella loro promozione attraverso le nostre pagine e canali web collegati, contattaci per saperne di più attraverso il sistema di messaggistica nella pagina fan.


Il sito internet dedicato al progetto libro "Note Condivise" è il luogo ideale per scoprire ulteriori dettagli sulla collaborazione artistica tra Gioia Lomasti e Luciano Somma. Sul sito troverete informazioni sull'opera degli autori, oltre a molte novità, recensioni e anteprime degli articoli presenti nel libro. Non perdete l'occasione di immergervi nella poetica e nell'arte narrata di "Note Condivise" visitando il nostro sito internet e godendo di una lettura emozionale e coinvolgente. Il progetto  "Note Condivise" si presenta come una collaborazione artistica tra Gioia Lomasti e Luciano Somma, due autori di talento, accomunati da una lunga amicizia e dalla passione per la scrittura. Il volume, distribuito da Youcanprint è disponibile sia nei principali webstore che in libreria e propone una raccolta di articoli che mettono in luce la poetica come elemento centrale per comprendere numerosi temi attuali legati alla storia, all'arte e alle reminiscenze. 

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/