WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 16 novembre 2021

Novembre si colora di poesia per l'autrice Donatella Camatta che presenta i suoi libri

 


Nuovo evento dedicato alla poesia per Donatella Camatta che presenta i suoi libri
il 21 Novembre alle 11.30 
presso il bar Vertigo a Milano

Durante la presentazione verranno lette
poesie di Donatella Camatta





lunedì 15 novembre 2021

L’esordio discografico di Lucrezia Ferrara


The Eyes of the Wolf

Lunedi 15 Novembre uscirà su tutte le piattaforme Digital store il singolo the eyes of the wolf della giovanissima pianista finalese Lucrezia Ferrara, brano composto dal suo Maestro Alberto Luppi Musso. Una vera favola per Lucrezia Ferrara di soli 14 anni, che incontra il compositore genovese dopo un suo concerto circa un anno mezzo fa, prima del lockdown, e diventa sua allieva. In poco tempo grazie al suo talento e alla sua determinazione e nonostante le difficoltà di una formazione in DAD, Lucrezia conquista sua il suo maestro e alcuni colleghi musicisti; infatti, dopo solo un anno e mezzo di pianoforte e armonia, Luppi Musso decide di farle registrare alcuni brani da lui composti.

COSA LEGGERE QUESTA SERA - TULLA E I SUOI CHICCHI

Nuovo appuntamento su LANGHIRANO NEWS per la rubrica COSA LEGGERE QUESTA SERA

Appuntamento con lo scrittore bergamasco Giorgio Gibellini, che ci presenterà il suo ultimo libro di racconti TULLA E I SUOI CHICCHI (Racconti della Ninna Nanna), con preziosi riferimenti (anche fotografici) alla sua precedente produzione letteraria. Un sentito ringraziamento a Gioia Lomasti. www.vetrinadelleemozioni.com



Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com