WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 16 giugno 2021

Torneranno le api di Stefano Mantovani

 

TORNERANNO LE API

INFORMAZIONI 

TORNERANNO LE API è l’ultimo libro dell’Autore Stefano Mantovani, l’ottavo, stampato ad aprile 2021, venti anni dopo la sua prima pubblicazione di Poesie con “Essenze di gioia”.

 

Anche Mantovani ha dato seguito alla sua passione non cercando il successo o il guadagno, ma solo per riuscire nell’intento di offrire, a chi avesse voluto leggere le sue opere, attimi speciali. (dalla prefazione di Maurizio Costanzo)

 

Nella nota introduttiva l’Autore scrive
“La Cultura aiuta a crescere e a vivere meglio…
“Amiamo i libri e divulghiamo i libri, cartacei soprattutto…”
“Sosteniamo la Cultura, l’Arte, l’Intelligenza Museale…”


Tra le poesie dell’Autore si possono leggere opere di Marcello Mantovani e “Poesie a 4 mani” con Marcello Mantovani, Daniela La Delfa, Deborah Nave.

 

Disegno di copertina (versione “6 colorato”): artista Elisabetta Platini.
Grafica di copertina (Oro nero): Cremisi Editing Studio (Marcello Mantovani).
Grafica e collaborazione: CREMISI Editing Studio.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com