WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 2 gennaio 2024

Vetrina delle Emozioni in collaborazione con Emanuele Marcuccio presenta il racconto di Maria Elena Biondo La Invoco Lapsis La pietra degli amanti



Esce nel mese di dicembre 2023 il racconto di Maria Elena Biondo - La Invoco Lapsis - La pietra degli amanti, progetto editoriale distribuito da youcanprint ISBN 9791222721941 a cura del poeta Emanuele Marcuccio in collaborazione con Gioia Lomasti per la creazione della copertina. La realizzazione è realizzata e ideata da Marcello Lombardo e GIOIA LOMASTI - l'opera disponibile sui maggiori webstore e in libreria è distribuita da Youcanprint

In collaborazione con la webzine Vetrina delle Emozioni website a cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo, per la cura editoriale di Emanuele Marcuccio, l'autrice palermitana Maria Elena Biondo esordisce con il racconto La Invoco Lapsis, tormentata storia d'amore di Stefano e Angela. Riuscirà la pietra degli amanti a riunire i due giovani?

Maria Elena Biondo (Palermo, 1977) ha conseguito la Maturità artistica nel 1999, è autrice di varie poesie, tra le quali una edita nell’antologia «Nelle ferite del tempo. Poesia e racconti per l’Italia», a cura di Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio (2016). Ha avviato la scrittura del racconto «La Invoco Lapsis» nel 2017 terminandone la stesura nel 2019. Appassionata di storie d’amore, al momento si sta cimentando in un secondo racconto: “Il Camaleonte. Storia di Mirella e Alberto”.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/