WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 12 settembre 2018

Recensione a cura di Stefano Mantovani del romanzo di Alessia Ferrari Dream - Una Saga Medioevale

info ordini

Raramente mi capita di trovare libri come "Una Saga Medievale" di Alessia Ferrari Dream (youcanprint edizioni), opera a cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo.

Mi immergo, ogni volta che lo sfoglio, in una epoca confacente a vivere dimensioni amate, evidenzio con cura, frasi Poetiche che poi torno a rileggere... Alessia Ferrari Dream, ha tracciato un resoconto speciale e incantevole di una parte di storia davvero avvincente...
Leggendo, riesco quasi a visualizzare cavalieri, Tamburini, Principesse, sfide e avventure che a memoria di buon lettore non ricordo, Una Saga Medievale, è più di un libro, è un viaggio in avventure epiche e amate, è un'alternanza tra leggenda e realtà, fatta di verbi inimmaginati e storie che ti prendono e ti fan desiderare fortemente di proseguire la lettura. Come opera prima, mi complimento davvero con Alessia, anche per la cura dei dettagli, i racconti minuziosi e mai difficili da capire, e mi complimento anche con youcanprint edizioni, che ha supportato la produzione di quest'opera davvero imperdibile. 




Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/