WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 14 gennaio 2024

I racconti della Sera - sessanta radio ospitanti per il progetto Note condivise di Gioia Lomasti e Luciano Somma e il brano Ritratto 'e Napule

 

Luciano Somma e Gioia Lomasti presentano il libro NOTE CONDIVISE, nella puntata 120 da lunedì 15 gennaio a domenica 21 gennaio che verrà trasmessa da sessanta emittenti radiofoniche; si ringrazia Marco Criscuolo - I RACCONTI DELLA SERA per il supporto e la diffusione del progetto. Durante l'intervista, si parlerà in particolare di "Note Condivise", un progetto a quattro mani ideato da Luciano Somma in collaborazione con Gioia Lomasti. Questa iniziativa si propone di promuovere oltre al progetto stesso anche l'arte e la musica italiana attraverso le sinergie con tantissimi autori ed artisti che hanno sostenuto il libro, si possono leggere emozionanti testi poetici ed articoli legati al mondo artistico culturale. Si presenta altresì all'interno della trasmissione "Ritratto 'e Napule", una composizione che celebra la bellezza e la storia di Napoli con voce di Gustavo Martucci in collaborazione col maestro Luciano Somma. Buon Ascolto.








                                       

   

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/