WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 8 febbraio 2024

Si presenta il brano SI NUN TENESSE A TTE Testo di LUCIANO SOMMA. Musica - Voce ed arrangiamento GUSTAVO MARTUCCI

Proponiamo il nuovo brano SI NUN TENESSE A TTE Testo di LUCIANO SOMMAMusica - Voce ed arrangiamento GUSTAVO MARTUCCIVideo di CRISTINA SOMMA  con una introduzione e articolo a cura di Gioia Lomasti

"Si nun tenesse a tte" di Luciano Somma è un brano che celebra l'amore e la complicità tra due individui. Il testo descrive il timore di perdere completamente l'altro/a e di svegliarsi senza di lui/lei. Senza l'amato/a, la vita apparirebbe vuota e priva di calore.

L'autore sottolinea la dipendenza emotiva e la solitudine che si prova senza l'amore del proprio compagno/a, mettendo in evidenza l'importanza dell'altro/a nella propria esistenza. L'amato/a rappresenta tutto ciò che è bello e positivo nel mondo, come il cielo azzurro, il sole estivo e la freschezza del mare.

Nonostante tutto, l'autore nutre la speranza che il sorriso e il sentimento sincero dell'amato/a rimangano vivi. In conclusione, "Si nun tenesse a tte" è un brano romantico che mette in risalto l'importanza dell'amore nella vita di ogni individuo. L'autore invita l'ascoltatore a non considerare mai scontata la presenza della persona amata, ricordando che senza di essa si sarebbe incompleti e soli. Si vuole sottolineare che per le coppie che si vogliono bene tutti i giorni è san Valentino.



Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/