Questo blog nasce dall’incontro tra Autori e Artisti. Un luogo dove la musica, la scrittura e soprattutto la poesia trovano una vetrina capace di dare voce alle emozioni che sapete trasformare in arte.
Un invito a condividere e lasciare che le vostre parole e le vostre note raggiungano chi sa ascoltarle.
Per suggerimenti o collaborazioni:
https://www.facebook.com/vetrinadelleemozionifanpage
WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Visualizzazioni totali
300.000 VISUALIZZAZIONI
GRAZIE EMOZIONI
CERCA NEL BLOG
FANS PAGE FACEBOOK
FANS PAGE FACEBOOK
GIOIA LOMASTI FANPAGE
EMOZIONI IN VETRINA
“L’autrice desidera esprimere la sua più sincera gratitudine per gli apprezzamenti rivolti ai progetti presentati sul suo sito, accolti con interesse anche su canali esteri. Il riconoscimento ricevuto costituisce per lei un prezioso incoraggiamento a proseguire con passione e dedizione nel percorso creativo intrapreso.”
sabato 21 febbraio 2026
SULLE MIE NOTE - UN VIAGGIO MUSICALE CHE RIPERCORRE ALCUNI TESTI DI GIOIA LOMASTI CANTATI DA ALESSIA MARANI IN COLLABORAZIONE CON PROGETTO ALMAX
Compositori vari - CITATI NEI PRECEDENTI CARICAMENTI SINGOLO BRANO SULLE PIATTAFORME WEB E SOCIAL REALIZZATE IN COLLABORAZIONE CON PROGETTOALMAX
Un viaggio sonoro che raccoglie frammenti di anni, emozioni, voci e ricordi. Notte di Note nasce come un mosaico musicale ricreato da tanti brani cantati nel tempo, riportati alla luce con nuova intensità.
La poetica di Gioia Lomasti si intreccia con la sensibilità artistica di Almax, dando vita a un album che profuma di autenticità, passione e ricerca interiore.Un progetto che unisce esperienze, collaborazioni e atmosfere diverse, trasformandole in un’unica narrazione musicale. Un invito ad ascoltare, a lasciarsi attraversare, a ritrovare emozioni che parlano direttamente al cuore.
I TESTI SONO PRESENTI SULLE MOLTEPLICI EDIZIONI NEI LIBRI DELL'AUTRICE - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI AGLI AUTORI DEI TESTI E DEI BRANI MUSICALI
Scopri di più sui progetti e sui percorsi artistici:
Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.