WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

EMOZIONI IN VETRINA

EMOZIONI IN VETRINA
“L’autrice desidera esprimere la sua più sincera gratitudine per gli apprezzamenti rivolti ai progetti presentati sul suo sito, accolti con interesse anche su canali esteri. Il riconoscimento ricevuto costituisce per lei un prezioso incoraggiamento a proseguire con passione e dedizione nel percorso creativo intrapreso.”

venerdì 23 gennaio 2026

Il respiro condiviso del Verso che Tace - quando l'arte diventa gratitudine

website
fanpage

Ci sono doni che non si limitano a essere oggetti: diventano respiri, legami, memoria viva.

Oggi desidero ringraziare con il cuore colmo di gioia Renato Garbin e Marco Nuzzo per ciò che hanno realizzato per me e per il mio progetto libro Il Verso che Tace.
Renato ha dato vita a una video lettura di presentazione per Almax Magazine che non è solo un contenuto, ma un varco emotivo: un modo per entrare nel progetto attraverso immagini che parlano, che accarezzano, che aprono un cammino.



Marco, con la sua voce e la sua sensibilità musicale, ha compiuto un gesto che mi ha emozionato profondamente: ha musicato e cantato il primo canto del libro.
Sentire quelle parole vibrare attraverso la sua interpretazione è stato come ascoltare il mio stesso respiro trasformarsi in canto, come se il verso trovasse finalmente il suo eco naturale.
In entrambi ho percepito un dono che va oltre la forma: un atto di presenza, di cura, di autentica partecipazione.
E in questo percorso non poteva mancare Dante, guida silenziosa e luminosa, la cui eredità continua a ispirare chi cerca bellezza e verità e la mia fonte di ispirazione per Il verso che Tace.



Grazie, Renato.
Grazie, Marco.
Il vostro gesto è un abbraccio che vive d'eternità.

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/